Fluidi per la lavorazione metalli diluibili in acqua

Emulsionabili a base estere sintetico

ECOcut SWL

 
 

Idonei per operazioni di rettifica ed asporto truciolo

 

   

 
Nome °Brix Descrizione
ECOCUT SWL 20-S 1,81 Fluido emulsionabile “Multi Metal” a base estere sintetico, esente da boro e donatori di formaldeide. Indicato per tutte le lavorazioni con asportazione di truciolo medio-leggere di leghe ferrose, ghisa e leghe bianche laddove ci sia l’esigenza di operare senza la presenza di oli minerali.
ECOcut SWL 35 S 1,38 Genera emulsioni prive di olio minerale, a base di esteri sintetici saturi da fonti rinnovabili. Idoneo per tutte le lavorazioni con asportazione di truciolo di media gravosità, di leghe di alluminio e acciaio.
ECOcut SWL 60 S 1,04 Fluido emulsionabile, di elevata qualità e prestazioni, a base di esteri sintetici saturi da fonti rinnovabili. Idoneo per tutte le lavorazioni con asportazione di truciolo ad elevata gravosità, di leghe non ferrose.
Marocco United Kingdom Portogallo Spagna Malta Italia Turchia Slovenia Russia Ungheria Romania Polonia Olanda Lituania Israele India Grecia Francia Finlandia Emirati Arabi Repubblica Ceca Svizzera Cipro Bulgaria Germania Belgio Austria Danimarca